Sarebbe il cadavere di un uomo di origine magrebina di 30 anni, ma residente a Capaccio, quello rinvenuto, già in stato di putrefazione, nella pineta di Campolongo tra i territori comunali di Eboli e Battipaglia.



L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era scomparso il 13 gennaio scorso dopo essersi allontanato dalla propria abitazione per fare delle compre. Sul volto dell’uomo vi sarebbero evidenti ferite da taglio.

A denunciare la sua scomparsa ai Carabinieri della stazione di Santa Cecilia di Eboli è stata la fidanzata dello stesso trentenne. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Eboli agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, i bimbi della materna di via Nolana spostati al “Sacro Cuore”
SuccessivoInterviene in difesa di una collega molestata: accoltellato 44enne a Sant’Antimo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.