Un uomo di 44 anni è stato trasportato all’ospedale di Aversa, non in pericolo di vita, dopo essere stato colpito con diverse coltellate da un 53enne in un supermercato a Sant’Antimo.

I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono intervenuti nel pomeriggio di ieri al Molino, centro commerciale sito a via Colonne, all’incrocio tra Giugliano, Melito e Sant’Antimo.


Il 53enne stava infastidendo una dipendente quando il 44enne ferito, collega di lavoro della donna, è intervenuto per allontanarlo. Ne è nata una colluttazione durante la quale il 53enne ha estratto un coltello ha colpito il dipendente del supermercato.

L’aggressore è stato arrestato dai militari per tentato omicidio e tradotto al carcere di Poggioreale.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEboli: trovato cadavere di un magrebino nella pineta di Campolongo
SuccessivoBarra: coltiva piante di marijuana in cantina e nasconde droga in casa. Arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.