Un consiglio comunale sul Pnrr per discutere delle opportunità per il territorio di Somma Vesuviana ma anche delle criticità progettuali. È quanto chiedono i consiglieri comunale di “Siamo Sommesi”, Adele Aliperta e Giuseppe Nocerino, che hanno presentato una formale richiesta di convocazione del consiglio.

«Il Pnrr costituisce un’occasione fondamentale per la realizzazione di importanti interventi, come la costruzione di opere pubbliche e la creazione di infrastrutture a servizio del territorio, anche con la partecipazione concertata con altri enti o Comuni. Ecco perché riteniamo opportuno che se ne parli nel luogo istituzionale più adatto, il consiglio comunale», spiegano Aliperta e Nocerino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUffici di giustizia di prossimità, c’è anche Palma Campania
SuccessivoVaccinazioni: il modello unico della Costiera Amalfitana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.