“Non sono un politico ma sono un tecnico. Ringrazio il sindaco, Salvatore Di Sarno – ha affermato il neo Assessore, Salvatore D’Amora – e il consigliere Vincenzo De Nicola che ha proposto la mia candidatura. Li ringrazio perché mi hanno dato l’opportunità di lavorare nell’interesse del paese”.



Al neo Assessore le deleghe ai Lavori Pubblici, alla Pubblica Istruzione, alla Sanità.

Somma Vesuviana, si dimette l’assessore Giordano: “Politica lontana dalla collettività”

“Procediamo spediti verso il raggiungimento degli obiettivi nell’interesse della città. Oggi stiamo dando risposte importanti alla città di Somma Vesuviana. Abbiamo già realizzato una grande opera pubblica come l’intera pubblica illuminazione a LED – ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano – e ben 16 sono state le strade rimesse a nuovo. Ed ancora scuole nuove con progetti già approvati e finanziati, aree per eventi all’aperto, spazi per bambini e parchi. Si tratta di progetti approvati e finanziati”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, prolungato di un anno il contratto di Valerio Cucci
SuccessivoCar-sharing, al via il servizio di noleggio delle auto 100% elettriche in molti comuni del vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.