Bella e convincente vittoria del Real Angri 2019, che batte in trasferta il Casalese. Il risultato finale 3-2 la dice lunga sull’andamento del match mai scontato fino alla fine.
E’ un successo importante per i ragazzi di Mister Ferraioli che fa classifica e morale. E che soprattutto allontana una crisi che sarebbe potuta diventare bufera in caso di un risultato diverso dalla vittoria.
I ragazzi di mister Ferraioli forti dei nuovi innesti Sessa, Buonocore e Zarra hanno fatto una grande partita contro un buon avversario.
Il Real Angri è partito forte ma dopo essere passato in vantaggio ha subito il ritorno dei padroni di casa che hanno raggiunto il pareggio.
Stavolta la squadra ha saputo reagire realizzando altre due reti di pregevole fattura e prevenendo il ritorno dei padroni di casa.
Adesso testa alla Capolista, l’Angel Episcopio che sarà di scena la settimana prossima al Novi.
La prima in classifica è un avversario temibile ma non impossibile alla luce dei nuovi acquisti che hanno dato nuova linfa ad una squadra già ottima di per se
Mister Ferraioli soddisfatto della prestazione, ringrazia il suo gruppo per la prestazione contro la Casalese e soprattutto ci tiene a ringraziare in particolar modo quelli che lavorano e quindi fanno sacrifici enormi per potersi allenare dopo un intensa giornata lavorativa. Questo non va dimenticato.