Home COMUNI Angri Convincente vittoria del Real Angri 2019, che batte in trasferta il Casalese

Convincente vittoria del Real Angri 2019, che batte in trasferta il Casalese

Convincente vittoria del Real Angri 2019, che batte in trasferta il Casalese

Bella e convincente vittoria del Real Angri 2019, che batte in trasferta il Casalese. Il risultato finale 3-2 la dice lunga sull’andamento del match mai scontato fino alla fine.

E’ un successo importante per i ragazzi di Mister Ferraioli che fa classifica e morale. E che soprattutto allontana una crisi che sarebbe potuta diventare bufera in caso di un risultato diverso dalla vittoria.

I ragazzi di mister Ferraioli forti dei nuovi innesti Sessa, Buonocore e Zarra hanno fatto una grande partita contro un buon avversario.

Il Real Angri è partito forte ma dopo essere passato in vantaggio ha subito il ritorno dei padroni di casa che hanno raggiunto il pareggio.

Stavolta la squadra ha saputo reagire realizzando altre due reti di pregevole fattura e prevenendo il ritorno dei padroni di casa.

Adesso testa alla Capolista, l’Angel Episcopio che sarà di scena la settimana prossima al Novi.

La prima in classifica è un avversario temibile ma non impossibile alla luce dei nuovi acquisti che hanno dato nuova linfa ad una squadra già ottima di per se

Mister Ferraioli soddisfatto della prestazione, ringrazia il suo gruppo per la prestazione contro la Casalese e soprattutto ci tiene a ringraziare in particolar modo quelli che lavorano e quindi fanno sacrifici enormi per potersi allenare dopo un intensa giornata lavorativa. Questo non va dimenticato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Givova Scafati, il 2022 inizia col botto: Superata 87-60 la Next Nardò
Next article Dal Papa a Greta Thunberg, 22 messaggi da Procida Capitale con il francobollo celebrativo: “La cultura abbatte le barriere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.