La S.S. TURRIS CALCIO rende noto che un ulteriore componente del gruppo squadra è risultato positivo alla ricerca del virus Sars-Cov2 mediante test molecolare.

Il soggetto, regolarmente vaccinato, era già stato isolato preventivamente alla comparsa dei primi sintomi e, pertanto, non ha avuto contatti con gli altri componenti del gruppo in occasione dell’ultima gara di campionato disputata a Picerno.

Continuerà ad osservare il periodo di isolamento richiesto presso il proprio domicilio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa prima partita del 2022 per le vespe finisce con un pari. Campobasso – Juve Stabia 0-0
SuccessivoMaluma: è uscito il nuovo singolo “Cositas de la usa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.