Nuovo open day per i vaccini pediatrici al Primo Circolo di Pompei dopo il grande successo del primo appuntamento a inizio mese di gennaio.

Sabato 5 febbraio tutti di nuovo nella propria scuola, la storica sede delle elementari che affaccia su piazza Schettini a Pompei, per la seconda dose, e non solo, del siero antiCovid.

L’8 e il 9 gennaio scorsi le giornate dedicate ai vaccini per i bambini dai 5 agli 11 anni si erano concluse con la somministrazione di oltre quattrocento dosi, tanto da portare il sindaco Carmine Lo Sapio ad affermare: “La macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione e la risposta dei genitori è andata ben oltre le nostre aspettative”.




Ora, con la collaborazione della dirigente della scuola pompeiana dott.ssa Carmen Guarracino, che metterà ancora una volta a disposizione gli spazi dell’istituto, si ripeterà l’open day che si terrà dalle 9,00 alle 18,00 e sarà aperto anche ai tanti che vorranno vaccinare i propri figli per la prima dose.

Per quanti dovranno ricevere le seconde dosi il modulo già è inserito. Per la prima vaccinazione basta la tessera sanitaria e la carta di identità dei genitori.

Giada Luisa Cirillo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano