Il calciatore Andrea Sbraga (classe 1992), arriva, a titolo temporaneo dall’U.S. Avellino 1912 e fino al termine della stagione sportiva in corso, ad indossare i colori della Turris.
Origini romane, difensore centrale di piede destro capace di ben disimpegnarsi anche in una difesa a tre, Sbraga è cresciuto nelle giovanili della Lazio ed è alla decima stagione in serie C (268 le presenze complessive tra i professionisti), categoria nella quale ha esordito con la maglia del Pisa nella stagione 2012/2013. Successivamente, ha vestito le casacche di Salernitana, Carrarese, Padova, Siena, Novara ed Arezzo.
“Un innesto di assoluto spessore – commenta il direttore generale Rosario Primicile -. Non era un’operazione facile e si è sbloccata grazie alla volontà del ragazzo ed agli ottimi rapporti intercorrenti tra le due società. Ringrazio, a nome della Turris, la dirigenza dell’Avellino per la collaborazione nella definizione del trasferimento ed il calciatore per la disponibilità mostrata”.
La Turris Calcio ha formulato un caldo benvenuto ad Andrea Sbraga, che indosserà la maglia numero 5. Il calciatore è stato presentato attraverso i canali ufficiali del club.