Installazione di defibrillatori presso le sedi del comune di Torre Annunziata.

La Città Metropolitana di Napoli ha predisposto un finanziamento per l’acquisto di defibrillatori presso gli uffici pubblici dei Comuni di appartenenza. A tal riguardo, il Comune oplontino ha stipulato un’apposita convenzione con l’Ente di piazza Matteotti, finalizzata proprio all’acquisto dei dispositivi elettronici per la prevenzione della morte cardiaca improvvisa.



I defibrillatori sono già stati installati presso la sedi comunali di via Provinciale Schiti e corso Vittorio Emanuele III; presso il Comando di Polizia Locale di piazza Nicotera, lo stadio comunale “A. Giraud” e l’Ambito Sociale N30 di via Parini.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDieci piccoli cuccioli di cane salvati dalla Polizia Locale Napoli
SuccessivoAcerra: sorpreso con un fucile a canne mozze e cartucce in casa. Arrestato 38enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.