“Finanziato il progetto per  il nuovo stadio Felice Nappi a Somma Vesuviana. Nascerà un polo sportivo, moderno, all’avanguardia, in quanto riqualificheremo tutta l’area estesa al campo di basket del plesso elementare ex Bertona. Dunque avremo un collegamento tra stadio e campo di basket. Ben 770.000 euro provenienti dal Contratto Istituzionale di Sviluppo sottoscritto dal sindaco alla presenza del Ministro Mara Carfagna”. Lo ha annunciato Sergio D’Avino, Assessore allo Sport del Comune di Somma Vesuviana.



“Andiamo dunque a riqualificare l’intera area dello stadio situato in Santa Maria del Pozzo. E’ una risposta attesa da tempo dalla città che non solo avrà uno stadio ma anche un campo di basket coperto. Aree delle quali potranno godere la scuola –ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano  – ma soprattutto i cittadini e le società sportive. E’ un bel progetto con uno stadio bello, moderno, all’avanguardia. L’attenzione di questa Amministrazione Comunale nei confronti dello sport c’è. A Rione Trieste ad esempio, con il completamento della scuola di Via Trentola, nascerà anche una palestra aperta ai cittadini e le sorprese però non sono finite”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sanzionati 5 esercizi commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico
SuccessivoAmalfi, Open day vaccinale in Arsenale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.