Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via del Carmine hanno notato un uomo che stava correndo in direzione di corso Garibaldi e, insospettiti, lo hanno raggiunto e bloccato.

In quei frangenti i poliziotti sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, l’uomo si era impossessato del suo telefono e, nel tentativo di fermarlo, era stata aggredita e minacciata.



Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del malvivente dove hanno rinvenuto 27 smartphone, di cui 18 nuovi ancora sigillati e 9 usati, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Un 37enne marocchino con precedenti di polizia è stato arrestato per rapina impropria nonché denunciato per ricettazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, arrestati due “pesci piccoli” con in auto cocaina per decine di migliaia di euro
SuccessivoNapoli, Miano: aggredisce la sua ex, arrestato 43enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.