Aveva 79 anni la donna travolta da un auto e morta sul colpo questa mattina in via Motta Casa dei Miri a Gragnano.

L’anziana donna è stata investita da una Renault Clio e all’arrivo dei soccorsi per lei non c’era più nulla da fare. I medici del 118 hanno solo potuto constatare il decesso.



La Polizia municipale di Gragnano, che sta effettuando tutti i rilievi del caso, indaga sull’esatta dinamica dell’accaduto.

L’investitore è un 46enne di Castellammare di Stabia che si è fermato per prestare soccorso.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDieci gare per il Giro della Campania Off Road 2022 da aprile ad ottobre
SuccessivoPompei, Affidati i lavori di rifacimento delle strade dissestate della città. Domani apriranno i cantieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.