Turris: due giovani in uscita. Palmucci al Parma e Capuozzo all’Acerrana

Il primo rientra nel club dal quale era arrivato a titolo temporaneo all’inizio della stagione sportiva in corso. Il secondo era rientrato dal prestito all’Afragolese

DUE GIOVANI IN USCITA

La S.S. TURRIS CALCIO comunica il rientro del centrocampista Stefano Palmucci al PARMA CALCIO 1913, club dal quale era arrivato a titolo temporaneo all’inizio della stagione sportiva in corso.

La società ringrazia il calciatore classe 2001 per il contributo fornito e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

Al contempo, ceduto a titolo temporaneo all’Acerrana (Eccellenza), fino al termine della stagione in corso, il centrocampista classe 2003 Angelo Pio Capuozzo (due convocazioni in prima squadra nello scorso campionato di C), che era rientrato dal prestito all’Afragolese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania Cross: appuntamento al prossimo autunno-inverno 2022-2023
SuccessivoNapoli, Rione Lauro: rubano in un appartamento e tentano di sfuggire al controllo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.