Da giovedì 3 a domenica 6 febbraio, presso l’area mercatale, Boscoreale ospiterà il Circo nell’acqua, una novità assoluta per la nostra città. Uno spettacolo di due ore basato completamente sulla maestria degli artisti, che si esibiscono attorno una piscina con varie acrobazie e spettacoli, insieme al suo elemento opposto: “il fuoco”.



Nei giorni feriali si terranno due spettacoli: alle ore 17:00 e alle 19:30. Domenica gli spettacoli saranno tre: ore 10:30, 16:30 e 19:30.

Per l’appuntamento delle ore 17:30 di venerdì 4 febbraio, il Comune ha trovato un’intesa con la direzione del circo che terrà uno spettacolo solidale “un tuffo di gioia al circo”, dedicato ai diversamente abili della nostra città che avranno accesso gratuito unitamente ad un solo accompagnatore.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Porta Capuana: maltratta la moglie aggredendola fisicamente
SuccessivoEco-compattatore “Mangiaplastica”: 28mila euro al Comune di Vico Equense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.