Quattro multe per abbandono di rifiuti in strada. L’operazione è stata effettuata dagli agenti di polizia municipale, agli ordini del comandante Alfonso Mercurio, su mandato dell’amministrazione comunale. L’attività di controllo si è svolta nella zona periferica di via Ogliaro. E’ proprio qui che 4 cittadini sono stati sorpresi mentre abbandonavano rifiuti in strada. Per questo motivo sono stati multati.

“Non è più possibile tollerare o lasciare impuniti simili comportamenti – afferma il sindaco Nello D’Auria – Tolleranza zero sarà il motto del nostro agire. Non ci piegheremo all’inciviltà e al sudiciume che pochi irrispettosi vogliono spargere per la città. Ringrazio gli agenti di polizia municipale per la certosina attività – continua – e la continua attenzione. Noi Gragnano l’amiamo e non ci fermeremo. La polizia municipale ha elevato quattro sanzioni pecuniarie, svolgendo un encomiabile lavoro per l’individuazione dei trasgressori”.



Appena due giorni fa, lo stesso primo cittadino aveva lanciato l’allarme sull’abbandono di rifiuti, sollecitando proprio i vigili ad effettuare più controlli in tutte le strade cittadine. Giovedì mattina, durante un sopralluogo fatto dal sindaco in compagnia dei vigili, già emersero diverse strade cittadine sporche, nonostante l’intervento degli operatori ecologici avvenuto poche ore prima. In particolare, l’emergenza è stata riscontrata in via Giovanni Pascoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanremo 2022, quarta serata dedicata alle cover: ecco la scaletta
SuccessivoNapoli, Porta Nolana: sequestrati 10 panetti di hashish
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.