Il Gazzettino vesuviano | IGV

A Gragnano quattro multe per abbandono di rifiuti in strada: blitz della municipale

gragnano vigili-urbani-polizia-municipale

Quattro multe per abbandono di rifiuti in strada. L’operazione è stata effettuata dagli agenti di polizia municipale, agli ordini del comandante Alfonso Mercurio, su mandato dell’amministrazione comunale. L’attività di controllo si è svolta nella zona periferica di via Ogliaro. E’ proprio qui che 4 cittadini sono stati sorpresi mentre abbandonavano rifiuti in strada. Per questo motivo sono stati multati.

“Non è più possibile tollerare o lasciare impuniti simili comportamenti – afferma il sindaco Nello D’Auria – Tolleranza zero sarà il motto del nostro agire. Non ci piegheremo all’inciviltà e al sudiciume che pochi irrispettosi vogliono spargere per la città. Ringrazio gli agenti di polizia municipale per la certosina attività – continua – e la continua attenzione. Noi Gragnano l’amiamo e non ci fermeremo. La polizia municipale ha elevato quattro sanzioni pecuniarie, svolgendo un encomiabile lavoro per l’individuazione dei trasgressori”.



Appena due giorni fa, lo stesso primo cittadino aveva lanciato l’allarme sull’abbandono di rifiuti, sollecitando proprio i vigili ad effettuare più controlli in tutte le strade cittadine. Giovedì mattina, durante un sopralluogo fatto dal sindaco in compagnia dei vigili, già emersero diverse strade cittadine sporche, nonostante l’intervento degli operatori ecologici avvenuto poche ore prima. In particolare, l’emergenza è stata riscontrata in via Giovanni Pascoli.



Exit mobile version