La serata Cover di questa sera potrebbe dare uno scossone alla classifica generale del Festival di Sanremo 2022, ma i bookmaker sembrano avere le idee molto chiare.

Per gli analisti di Stanleybet.it non c’è più sfida, i vincitori di Sanremo 2022 sono Mahmood e Blanco a 1,40, mentre si impennano verso l’alto le quote di Elisa (3,50) ed Emma (17,00). Il terzo posto nella classifica generale fa benissimo a Gianni Morandi che passa da 28 a 8,00, per la gioia di Jovanotti autore della sua canzone. Nonostante giovedì sera a votare sia stato il pubblico da casa, deludono i talent: Sangiovanni a 10, Michele Bravi a 30, Aka7even 40, Noemi 50 e Giusy Ferreri a 100.



Unica eccezione Irama a 8,00 che in classifica generale è balzato al quarto posto. Nella parte più bassa della classifica di Stanleybet.it troviamo Le Vibrazioni a 100 e Ana Mena fuori quota a 200. Nonostante un outfit “discutibile” per una prima serata su Rai 1, anche Giovanni Truppi sembra non avere più rivali: per Stanleybet.it sarà lui ad aggiudicarsi il premio della critica con Massimo Ranieri che passa a quota 4,00.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, incidente in fabbrica: restano stazionarie le condizioni del 27enne
SuccessivoCalzini spaiati anche a Pompei, Mazzetti: “Essere diversi vuol dire essere liberi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.