Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha nominato i nuovi componenti del consiglio di amministrazione del Centro Meridionale di Educazione Ambientale.

A presiedere il Cmea sarà Luca Vittorio Raiola mentre siederanno nel cda Gugg Giovanni Gugg, Valerio Fiorile, Maria Morvillo, Giuseppina Esposito, Cristina Coppola e Olga Laudonia.



Il Centro Meridionale di Educazione Ambientale è un ente senza fine di lucro, sostenuto dal Comune di Sorrento e nato nel 1979 con gli obiettivi di promozione e divulgazione scientifica, aggiornamento dei docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Primo centro del Mezzogiorno nato per promuovere la tutela ambientale, il Cmea vanta numerose collaborazioni con università, società scientifiche, associazioni ed istituzioni di tutta Italia, oltre a realizzare pubblicazioni ed iniziative culturali, destinate soprattutto ai più giovani.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: “Giornata dei Calzini Spaiati”, l’iniziativa di sensibilizzazione su autismo e diversità
SuccessivoVico Equense, buoni spesa: destinati 40mila euro. Le modalità di accesso e tutte le informazioni utili per l’erogazione dei ticket
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.