Nona edizione della “Giornata dei calzini spaiati”, l’iniziativa che viene celebrata il primo venerdì di febbraio ed ha l’obiettivo di sensibilizzare sui disturbi dello spettro autistico e di altre diversità.

In questi anni, l’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata grazie al lavoro dell’assessore alle Politiche Sociali Luigi Cirillo e della medesima commissione consiliare presieduta da Mariagrazia Sannino, ha promosso ed organizzato iniziative ed eventi con l’obiettivo di lanciare un messaggio di solidarietà ed inclusione sociale.



«La particolarità dei propri tratti somatici, del proprio carattere, della propria personalità e in genere della propria identità – spiegano Cirillo e Sannino – devono rappresentare una ricchezza e per nessuna ragione motivo di discriminazione all’interno della comunità».

Sulla pagina facebook dedicata “La Giornata dei Calzini Spaiati” è possibile condividere le proprie foto con l’hashtag #calzinispaiati20Sulla pagina facebook dedicata “La Giornata dei Calzini Spaiati” è possibile condividere le proprie foto con l’hashtag #calzinispaiati202222.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, una “Casa della Comunità” coi fondi del Pnrr per curare i pompeiani vicino casa
SuccessivoSorrento, nominato il nuovo cda del Centro Meridionale di Educazione Ambientale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.