Turris Calcio, arriva l’esito degli esami di Mickael Varutti

Dieci giorni di assoluto riposo per il giocatore, dopodiché si sottoporrà a nuovi controlli

La S.S. Turris Calcio rende noto che gli approfondimenti clinici cui è stato sottoposto il calciatore Mickael Varutti, a seguito delle conseguenze della violenta e fortuita pallonata rimediata alla zona toracica nel corso della gara contro il Monopoli, hanno evidenziato un trauma polmonare e l’infrazione di una costola.



Al calciatore, assistito dallo staff medico della società anche nella giornata di ieri nel corso degli accertamenti ospedalieri sostenuti fino alla tarda serata, sono stati prescritti dieci giorni di assoluto riposo dopodiché si sottoporrà a nuovi controlli.

La S.S. Turris Calcio, in tutte le sue componenti, esprime un forte incoraggiamento a Mickael in attesa di vederlo presto riaggregato al gruppo squadra.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano bacchettata da Legambiente, Del Mastro: “Necessaria un’azione sinergica e coordinata di più Comuni”
SuccessivoCommissione impianti CONI Campania: Giuseppe Calicchio nominato presidente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.