Il Movimento politico FreeSomma propone, con una lettera indirizzata al sindaco Salvatore Di Sarno, di presentare la candidatura per l’apertura di una sede di Centro per l’impiego a Somma Vesuviana, partecipando alla manifestazione di interesse della Regione Campania.

Il bando, recentemente pubblicato dall’Ente di palazzo Santa Lucia, è rivolto ai Comuni per l’individuazione e la candidatura di locali che possano ospitare Centri per l’impiego.



“Abbiamo scritto al sindaco chiedendo di mettere a disposizione un locale di proprietà comunale da adibire a CPI, in quanto la sede cui afferisce Somma Vesuviana è situata nel Comune di Marigliano e non servita da mezzi pubblici, difficilmente raggiungibile da gran parte della popolazione Sommese non automunita”, sottolinea Amalia Di Palma, Coordinatrice del Movimento FreeSomma.

“È quindi necessario – prosegue la coordinatrice – rispondere, in modo concreto e compiuto, ai molteplici bisogni dei cittadini fornendo servizi adeguati e facilmente accessibili”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBnp Paribas e Fincantieri: nasce la “sustainability linked Guarantees Facility”
SuccessivoPrime Video svela i nomi dei protagonisti della seconda stagione di LOL
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.