E’ disponibile il nuovo videoclip di “Get down” di Gyn, video uscito nello stesso giorno del lancio della realease. Si tratta del secondo inedito dell’artista Gyn, la quale in chiave per nulla casuale, fa sfoggio dei suoni tipici del Funk anni 80′.



La chiave della scelta musicale resta sempre la stessa, far rivivere quegli anni anche a chi non li ha vissuti. Lo fa utilizzando sonorità “retrò” ma affrontando una tematica contemporanea e attuale come il disturbo bipolare.

Il pezzo racconta infatti di un rapporto tossico, fatto di tira e molla, di forti indecisioni e necessità apparenti: “DO YOU WANNA GET DOWN?”, inteso come “vuoi scendere (da questo gioco), vuoi farla finita?”… forse una domanda che pone più a se stessa che alla persona a cui è diretto il messaggio.




ASCOLTA IL BRANO

 


CONOSCIAMOLA MEGLIO

GYN nasce a Napoli classe ‘95 e a 13 anni decide di intraprendere un percorso di formazione nel canto che asseconda la sua grande passione per la musica, con un innato amore per il POP.

Non paga del canto e dell’interpretazione dei brani a lei sottoposti, decide di cimentarsi completamente nella scrittura, divenendo un’artista completa, che sa coniugare le melodie della Generazione Z con le influenze nostalgiche dei capolavori della dance degli anni ’90.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Pompei si differenzia. Vivere bene: un diritto. Differenziare: un dovere”. Venerdì il nuovo piano
SuccessivoIl 16 febbraio ritorna a Sorrento lo “Spremuta Day” con Slow Food
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.