Il Consiglio comunale di Vico Equense è stato convocato in seduta pubblica e sessione straordinaria per martedì 15 febbraio alle ore 9.30 presso la nuova Casa Comunale di Via Luigi De Feo.



L’assise sarà chiamata a discutere dei seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali delle sedute precedenti;
  2. Comunicazioni;
  3. Istituzione e Nomina Componenti delle Commissioni Consiliari Permanenti;
  4. Procedimento di dichiarazione dell’interesse pubblico al mantenimento del manufatto garage acquisito al patrimonio Comunale, realizzato in assenza di titolo abilitativo in via R. Bosco/via Vecchia Moiano SNC, Loc. Moiano. Determinazioni del Consiglio Comunale in ordine all’applicazione degli art. 31, comma 5, D.P.R. N. 380/2001, ed art. 1, comma 65, L.R. N. 5/2013. Dichiarazione di prevalente interesse pubblico;
  5. Acquisizione al patrimonio beni Opera Pia Monte dei Poveri di Massaquano;
  6. Richiesta istituzione Commissione Consiliare Permanente di Controllo e Garanzia ai sensi dell’art. 34 del Regolamento Comunale e art. 40 dello Statuto Comunale, a firma dei consiglieri comunali, nota prot. 4127 del 08/02/2022.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, domenica 13 Febbraio torna il mercato della terra Vesuvio, che compie 4 anni
SuccessivoTorre Annunziata, coronavirus: 131 nuovi contagi e 198 guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.