Aggredisce la vicina al Rione Traiano. La accoltella mentre attende l’ascensore

La donna in evidente stato di alterazione psicofisica ha ferito la 44enne in diverse parti del corpo con un coltello da cucina

E’ stata denunciata per lesioni personali aggravate, dai carabinieri della Compagnia di Bagnoli, la 50enne incensurata del rione Traiano, che ieri sera ha accoltellato una vicina di casa.

I militari, allertati dal 112, sono intervenuti in un’abitazione di via Coclite dove poco prima era accaduta l’aggressione.




La donna in evidente stato di alterazione psicofisica ha affrontato la vicina di casa, 44enne ed anch’essa incensurata, mentre quest’ultima attendeva l’ascensore e l’avrebbe ferita in diverse parti del corpo con un coltello da cucina.

La vittima è stata medicata presso l’ospedale San Paolo e dimessa con una prognosi di 20 giorni per ferite multiple da punta e taglio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcida Capitale, torna “Accogliere ad Arte”: cittadini a “lezione” di ospitalità
SuccessivoSomma Vesuviana, successo all’Open Day vaccinale concluso l’11 febbraio per i bambini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.