Riattivare il Punto INPS della sede comunale di Via S. Giovanni De Matha: è l’ultima proposta, in ordine di tempo, che il movimento politico FREESOMMA ha posto all’ attenzione del primo cittadino di Somma Vesuviana.

“Al fine di favorire e migliorare, per ogni tipologia di utenza, la fruibilità dei servizi garantendo a tutti i cittadini sommesi una reale prossimità” è quanto emerso dalla lettera inviata al Sindaco Di Sarno.



Con la riattivazione del punto Inps ai cittadini sommesi si offrirà la possibilità di non recarsi più, per qualsiasi necessità, presso la sede Inps di Nola, evitando estenuanti attese e disservizi.

“La nostra richiesta – afferma la coordinatrice di FREESOMMA Amalia Di Palma – denota la direzione che FreeSomma intende dare al suo operato: per i cittadini, per la salvaguardia dei loro diritti, garantendo quei servizi che hanno un impatto immediato sul bisogno dell’utente con lo scopo di sfoltire le sale d’attesa e avvicinare le istituzioni alla popolazione.”



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, arrestato contrabbandiere di Volla: sequestrati 120 kg di sigarette
SuccessivoNapoli, un carro funebre apre protesta autobus gran turismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.