La Kennedy supera la Nova Inox Mosciano. Ancora un KO per la Millo

Nel prossimo turno (in programma il 19 febbraio) l'Enrico Millo dovrà vedersela, in Sardegna, con la Farris Group Galligel Sestu. La Kennedy, invece, farà visita alla Civitanovese

La Kennedy supera la Nova Inox Mosciano. Ancora un KO per la Millo

Straordinaria impresa della Kennedy Accessori Moda che, al bocciodromo di Piazzolla di Nola, sabato 12 febbraio, con una bellissima rimonta, ha superato con il risultato di 5-3 la Nova Inox Mosciano, nella sfida valida per la quinta giornata del Campionato di Serie A della Raffa.

La squadra abruzzese, che annovera tra le sue fila il campione del mondo Gianluca Formicone, giunta in Campania a punteggio pieno in classifica, dopo aver chiuso in vantaggio per 1-3 il primo turno di gioco ha dovuto arrendersi, nella seconda parte dell’incontro, alla sontuosa prestazione dei padroni di casa, che si sono aggiudicati tutti e quattro i set di coppia, ribaltando il risultato.



La terza vittoria su altrettanti match interni, disputati in questo inizio di stagione, ha consentito alla Kennedy di portarsi, con 9 punti, al quarto posto in classifica, a pari merito con Fontespina e Boville Marino e a sei punti di distanza dalla capolista Caccialanza di Milano.

“Siamo partiti male soprattutto nelle sfide a terna che, anche per merito degli avversari, abbiamo perso nettamente – ha dichiarato il presidente della Kennedy, Antonio Ferrante. –  I ragazzi sono stati bravi a riscattarsi e, nel secondo turno, non hanno sbagliato quasi nulla contro una delle pretendenti al titolo. Siamo orgogliosi del risultato, ma il nostro obiettivo resta la salvezza”.

Prosegue, invece, il momento negativo dell’Enrico Millo di Baronissi, tornata a mani vuote dal difficile impegno sul campo della Boville Marino.



Enrico Millo

La squadra del presidente e tecnico Franco Montuori, sconfitta per 7-1, resta ancora ferma a quota 0 e, nel prossimo turno (in programma il 19 febbraio) dovrà vedersela, in Sardegna, con la Farris Group Galligel Sestu.

La Kennedy, invece, farà visita alla Civitanovese, appaiata con la Millo in coda alla classifica.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli futsal superlativo, ma il Petrarca la riprende con il power play: è 4-4
SuccessivoIl Consorzio Volley Napoli esce sconfitto dal big match contro la capolista Villaricca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.