In una notte, nel centro di Napoli, i Carabinieri hanno fermato e sequestrato 80 auto che circolavano senza assicurazione, hanno denunciato 18 giovani che guidavano senza aver mai conseguito la patente e hanno multato 28 parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati fatti nelle centralissime via Toledo e via Chiaia e nelle aree della movida. Sono state inoltre sottoposte a fermo amministrativo 17 moto con a bordo giovani senza casco e sono state fatte multe per oltre 110.000 euro.

Scoppia una rissa, nella zona dei baretti di Napoli, piena Movida, ed una 30enne che stava lì con delle amiche è stata accoltellata alla gamba.

E’ accaduto la scorsa notte.



Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, la donna, incensurata, di Volla (Napoli) sarebbe stata ferita in Vicoletto Belledonne a Chiaia, nei pressi del bar dove era scoppiata la rissa: al momento non sembra fosse coinvolta nella lite ma i carabinieri, che sono intervenuti stamattina alle 7.40 all’ospedale Pellegrini, stanno conducendo le indagini. La ragazza è stata dimessa con 8 giorni di prognosi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, forte maltempo: da domani è allerta pioggia
SuccessivoPompei, approvati i progetti di fattibilità tecnica ed economica da 2 milioni e mezzo di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.