A comunicarlo è stato proprio l’Ente Autonomo del Volturno, che ha spiegato come “dalle 10:52 la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Poggiomarino è ripristinata su intera tratta“.




Torna quindi regolare la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Poggiomarino della Circumvesuviana, questa mattina interessata da disservizi legati ai passaggi a livello, problemi che hanno costretto l’Eav a sospendere la circolazione tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati, tratto ferroviario tra i più problematici dell’intera rete dei trasporti locali.

I primi treni su intero percorso sono stati quelli delle ore 10:52 da Poggiomarino a Napoli, che comunque ha viaggiato con oltre venti minuti di ritardo, e quello delle 10:11 da Napoli a Poggiomarino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, controlli straordinari di Polizia e Municipale, sequestri e sanzioni
SuccessivoAscione si arrende! Arrivano le dimissioni da sindaco di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.