Proseguono le iniziative per incentivare la somministrazione dei vaccini nelle scuole. Sono due gli Open Day vaccinali in programma, rispettivamente martedì 22 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 presso l’istituto superiore “Vitruvio” e giovedì 24 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 presso l’istituto tecnico statale “Sturzo”.




Due giornate dedicate ai ragazzi nella fascia di età compresa tra i 12 e i 19 anni, che rientrano nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione che vedono impegnati i dirigenti scolastici in sinergia con l’amministrazione comunale, grazie all’impegno dell’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Romano e alla cooperazione della direzione strategica dell’Asl Napoli3 Sud.

La promozione della campagna vaccinale nelle scuole proseguirà senza sosta, per frenare la diffusione del contagio e per garantire la tutela della salute della platea scolastica e di tutti i cittadini stabiesi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBonus Tari a Somma Vesuviana, Nocerino chiarisce: “Ritardi dovuti ad incapacità della maggioranza”
SuccessivoE domani Somma Vesuviana festeggerà una nuova centenaria! Auguri Adelaide
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.