Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Gian Battista Alfano hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, dopo aver parcheggiato, è entrato in uno stabile con una busta che aveva sul mezzo.

I poliziotti, insospettiti, hanno raggiunto l’uomo in un appartamento dove era presente anche un’altra persona ed hanno rinvenuto 4 buste contenenti 215 stecche di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato per un peso di circa 43 kg.



Due napoletani di 40 e 30 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per contrabbando di tabacchi lavorati esteri; inoltre, al conducente sono state contestate due violazioni del Codice della Strada poiché il veicolo su cui viaggiava era privo di copertura assicurativa e per guida senza patente perché mai conseguita.

Infine, lo scooter è stato sequestrato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, raccolta di olio esausto in cambio di extravergine di oliva
SuccessivoNapoli: alto impatto a Frattaminore, due vetture sottoposte a sequestro amministrativo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.