Scegliete il miglior centrale della Serie A. Sportmediaset scarta Koulubaly

Scegliete secondo voi chi è il difensore centrale più forte dell'attuale Serie A: Koulibaly, KK, Komandante o Kalidou? 

Ebbene sì, per la redazione di Sportmesiaset, il neo campione d’Africa Kalidou Koulibaly, nochè punto fermo della difesa e dell’intera squadra partenopea, non rientra nemmeno nei primi quattro miglior difensori centrali attualmente impegnati nel nostro campionato di Serie A.

Un calciatore sempre al centro di richieste e offerte di mercato, un difensore che ancora verrebbe acquistato per quaranta, cinquanta milioni di euro, per i bravi giornalisti dello sport di Mediaset andava scartato dal sondaggio “acchiappa click”, lanciato sul web.



Tomori, de Ligt, Bremer o Skriniar? Chi è il difensore centrale più forte dell’attuale Serie A? Questo il sondaggio che ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli che sui social si sono scatenati con ironia e con qualche parolaccia per sostenere il proprio idolo della difesa, insuperabile centrale e già Santo per i reiterati miracoli certificati contro l’acerrima rivale bianconera.



E allora, convinti che il popolo azzurro abbia pianamente ragione di indispettirsi per l’esclusione del Komandante azzurro, lanciamo anche noi un sondaggio. Scegliete secondo voi chi è il difensore centrale più forte dell’attuale Serie A: Koulibaly, KK, Komandante o Kalidou? 



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Borgo Sant’Antonio: rimossi paletti e fioriere abusive
SuccessivoTerza sconfitta consecutiva per la Juve Stabia battuta dall’AZ Picerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.