Il Gazzettino vesuviano | IGV

Scegliete il miglior centrale della Serie A. Sportmediaset scarta Koulubaly

Ebbene sì, per la redazione di Sportmesiaset, il neo campione d’Africa Kalidou Koulibaly, nochè punto fermo della difesa e dell’intera squadra partenopea, non rientra nemmeno nei primi quattro miglior difensori centrali attualmente impegnati nel nostro campionato di Serie A.

Un calciatore sempre al centro di richieste e offerte di mercato, un difensore che ancora verrebbe acquistato per quaranta, cinquanta milioni di euro, per i bravi giornalisti dello sport di Mediaset andava scartato dal sondaggio “acchiappa click”, lanciato sul web.



Tomori, de Ligt, Bremer o Skriniar? Chi è il difensore centrale più forte dell’attuale Serie A? Questo il sondaggio che ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli che sui social si sono scatenati con ironia e con qualche parolaccia per sostenere il proprio idolo della difesa, insuperabile centrale e già Santo per i reiterati miracoli certificati contro l’acerrima rivale bianconera.



E allora, convinti che il popolo azzurro abbia pianamente ragione di indispettirsi per l’esclusione del Komandante azzurro, lanciamo anche noi un sondaggio. Scegliete secondo voi chi è il difensore centrale più forte dell’attuale Serie A: Koulibaly, KK, Komandante o Kalidou? 



Exit mobile version