Si allentano di nuovo le misure restrittive anti Covid-19, in tema di sicurezza da contagio. Già a partire da questa domenica, infatti, il governo ha previsto di ampliare l’apertura al pubblico al 75% di capienza per gli impianti sportivi all’aperto ed al 60% per quelli al chiuso.

Il decreto convertito in legge 11/2022 che aumenta il numero di persone che possono assistere alle gare è stato infatti pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed ha effetto immediato: da oggi si fa quindi ritorno a quella che era la situazione precedente allo scorso 24 dicembre 2021.



Alla luce di ciò, la gara in programma domani pomeriggio (ore 18:00) al PalaMangano, tra Givova Scafati ed Unieuro Forlì, valevole per la ventesima giornata del campionato di serie A2 (girone rosso), potrà essere vista sugli spalti dal 60% degli spettatori.

Sarà quindi possibile ospitare molte più persone a differenza delle recenti uscite e pertanto, nell’invitare tifosi ed appassionati a gremire nei limiti del consentito gli spalti della struttura di Viale della Gloria, si rende noto che domani mattina, dalle 9:30 alle 12:30, e domani pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:30, il botteghino sarà aperto per consentire la vendita dei biglietti a chiunque fosse interessato ad assistere alla partita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrisce blu e caro sosta, il Movimento 5 Stelle si oppone al salasso voluto dal Sindaco Cuomo
SuccessivoNapoli Futsal atteso dal Ciampino Aniene
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.