“Alla fine della messa sarà rinnovato l’impegno per la giustizia deponendo il cero sul lungo dell’agguato”. Sarà ricordato così Antonio Morione, il titolare di una pescheria a Boscoreale, ucciso per avere reagito ad un tentativo di rapina avvenuto a ridosso delle festività natalizie.



Ad annunciare il momento di ricordo per il giovane commerciante torrese, vittima di criminali senza scrupoli e purtroppo ancora a piede libero nonostante le indagini delle forze dell’ordine a due mesi di distanza dall’omicidio, continuino serrate, un manifesto apparso in città in giornata.

Omicidio in pescheria a Boscoreale: Antonio ha difeso la figlia, la pistola puntata sulla 17enne

Alle 19 di mercoledì prossimo infatti, come rende noto il presidio territoriale di Libera, presso l’Arciconfraternita del Santissimo Rosario è in programma una messa alla quale parteciperà la “comunità boschese che fin dall’inizio ha dato segni concreti di solidarietà, vicinanza e invocato la giustizia”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDonna muore dopo lo scippo: arrestato a Napoli il rapinatore
SuccessivoGrande risultato della Serie C del Consorzio Volley Napoli che espugna Pomigliano vincendo 3-1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.