Sono 29 i giovani che hanno preso parte al Corso base di barman, di trenta ore, organizzato dal Centro Informagiovani del Comune di Sorrento.



Ieri sera la consegna degli attestati di partecipazione, alla presenza del sindaco Massimo Coppola e del consigliere Eduardo Fiorentino.

“Continua l’impegno della nostra amministrazione sul fronte della formazione ai ragazzi – ha dichiarato il primo cittadino – Il corso ha dato l’opportunità di avvicinarsi ad una figura molto importante nell’offerta turistica, e sempre più richiesta nelle strutture alberghiere, nei bar e in numerosi locali di intrattenimento. Ci auguriamo che, per molti di questi giovani, possa essere solo il primo passo verso una collocazione nel mondo del lavoro”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Futsal. A Cercola arriva l’Opificio Cmb
SuccessivoGiugliano in Campania: aggredisce l’autista di un’ambulanza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.