E’ iniziata nella tarda serata di ieri la protesta che ha creando non pochi disagi particolarmente aggravati dall’ora tarda e dalla temperatura rigida della notte.

I camionisti sono scesi in strada con i loro mezzi contro il caro carburante. Il blocco che ha interessato il tratto che va dal casello che conduce all’autostrada Salerno-Reggio Calabria fino alla barriera di Napoli Nord, a Caserta.



Protesta che è proseguita anche stamattina sull’A1, nel trattato casertano compreso tra Capua e Caianello. Decine di tir stanno attuando un rallentamento nel tratto autostradale indicato e poi un blocco del casello di Caianello, con disagi per gli automobilisti; si tratta però di “blocchi mobili”, che vengono imposti e poi rimossi.

Sul posto da questa notte sono presenti le pattuglie della polizia stradale di Napoli Nord.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApre il Laboratorio Culturale “Campania Bellezza del Creato” a Sant’Anastasia
SuccessivoBoscoreale, Covid-19: calano a 750 le persone attualmente positive
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.