Il Prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha avviato la procedura di scioglimento del consiglio comunale e nominato commissario prefettizio il prefetto Cinzia Guercio (nella foto), vice capo del dipartimento dei vigili del fuoco del ministero dell’Interno, incaricandola della provvisoria amministrazione di Torre Annunziata.




Il provvedimento giunge a seguito delle dimissioni dalla carica di 18 consiglieri su 24 assegnati al Comune di Torre Annunziata.

In considerazione degli aspetti di rilevante complessità dell’amministrazione del Comune oplontino, il Prefetto ha nominato sub commissari il vice prefetto Gaetano Cupello, capo di gabinetto della prefettura di Napoli, e il dottore Marco Serra, dirigente di II fascia in servizio presso il ministero dell’Interno.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllo stadio Maradona il derby di Maradona: Napoli-Barça, si decide tutto qui
SuccessivoFincantieri costruirà 6 navi robotizzate per Ocean Infinity
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.