Servizio a largo raggio per i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia insieme ai militari del nucleo ispettorato del lavoro e del reggimento Campania nelle città di Agerola e Pimonte.



Durante le operazioni – identificate 62 persone e 37 veicoli – i Carabinieri hanno denunciato a piede libero una coppia di Agerola per aver costruito abusivamente, in un terreno di loro proprietà sottoposto a vincoli paesaggistici perché all’inetrno del paco regionale dei monti lattari, un’abitazione di circa 100 metri quadrati. Il manufatto è stato sequestrato.

Denunciato a piede libero anche il titolare di un caseificio di Agerola. L’uomo, hanno accertato i carabinieri, aveva omesso la visita medica e la formazione dei dipendenti. Per lui sanzioni penali e amministrative per un totale di 11mila euro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, in due in giro con 400mila euro: denunciati per riciclaggio
SuccessivoAcerra e Castello di Cisterna: in meno di 24 ore arrestati 4 pusher
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.