Saranno 53mila le dosi di vaccino Novavax consegnate per la prima volta oggi in Campania dai furgoni del corriere espresso di Poste Italiane, Sda. Di queste, 16mila saranno recapitate all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, 18.800 all’ospedale Maria Ss. Addolorata di Eboli e 18.100 saranno consegnate all’ospedale di Nola.


Sul territorio nazionale, la fornitura, effettuata in collaborazione con l’esercito italiano, coinvolge anche le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto e le Province autonome di Trento e Bolzano, per un totale di oltre 900mila dosi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSofiia Yaremchuk: “Domenica alla Napoli City Half Marathon correrò con l’Ucraina nel cuore”
SuccessivoRifiuti in Tunisia, Muscarà: “Operazione da manuale delle Giovani Marmotte”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.