Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Decumani, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in largo Girolamo Giusso.



In particolare, lo scorso 5 febbraio, durante i servizi di controllo predisposti nelle aree della “movida”, gli agenti hanno denunciato un dipendente dell’attività per aver somministrato bevande alcoliche ad un quindicenne al quale non era stato richiesto il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Ospedale del Mare: aggredisce una guardia giurata
SuccessivoIl messaggio contro la guerra del Carnevale di Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.