“Piena solidarietà e vicinanza al nostro segretario Matteo Salvini, vittima di un atto vile da parte dei responsabili di una Ong, a Scampia”.

Così il segretario regionale campano della Lega Valentino Grant, il coordinatore cittadino di Napoli Severino Nappi e il parlamentare Gianluca Cantalamessa in relazione a quanto avvenuto in occasione del Carnevale del Gridas andato in scena nel popolare quartiere napoletano di Scampia e conclusosi col tradizionale rogo del carro allegorico sul quale sono finite in fumo anche le maschere raffiguranti il volto dell’ex ministro dell’Interno.



Tra i promotori dell’iniziativa carnevalesca una Ong impegnata nel salvataggio dei profughi a mare.

“Quanto avvenuto – sottolinea la nota congiunta – è ancora più grave e inqualificabile perché si verifica durante una manifestazione spacciata per festa di pace e di accoglienza, e per di più un periodo così tragico per l’Europa, dovuto alla guerra in Ucraina. Oramai non ci stupiamo più, questo è il senso di pace che hanno una certa sinistra e certe Ong, opportunisti del falso buonismo”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: non accetta la fine della relazione e ferisce la ex con un coltello
SuccessivoJuve Stabia: esonerati mister Sottili e il ds Rubino, torna mister Novellino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.