I carabinieri della stazione di Volla sono intervenuti la scorsa notte intorno all’una in viale Gramsci, dove sono giunti anche i militari della Compagnia di Torre del Greco a seguito di una segnalazione.

Una notte per nulla tranquilla, nel corso della quale, due colpi di arma da fuoco sono stati esplosi all’esterno di un locale dove poco prima si era verificata una lite tra clienti. Colpi l la cui esplosione, sentita distintamente nel silenzio della notte ha fatto partire la segnalazione ai Carabinieri.



Secondo quanto ricostruito dai militari, poco prima era scoppiata una lite all’interno del locale per cause ancora in corso di accertamento. Alcune persone, forse tre, avrebbero aggredito con calci e pugni un altro cliente per poi allontanarsi. Subito dopo, all’esterno del locale, i due colpi d’arma da fuoco che danneggiavano anche la porta finestra in vetro del bar.

Ad essere aggredito un 21enne incensurato di Portici, che subito dopo è stato portato all’Ospedale del Mare dove è stato curato per lievi lesioni lacero contuse alla testa.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli sogna in grande: le pagelle di Lazio-Napoli
SuccessivoSorrento ricorda Lucio Dalla a dieci anni dalla scomparsa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.