Il Centro per l’Impiego di Pompei organizza un evento denominato “JOB MEETING”, finalizzato all’incontro tra un’azienda leader del settore edile ed aspiranti candidati. Tale evento – che avrà luogo nelle giornate del 10 e 11 marzo 2022, presso la sede del Centro per l’Impiego di Pompei, sito alla Via Mazzini n. 104 – costituisce un’importante opportunità occupazionale per il nostro territorio, in quanto consentirà all’azienda di acquisire i curricula dei lavoratori e procedere ad eventuale successivo colloquio conoscitivo, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

Nello specifico, i profili professionali ricercati sono:

  • Tecnico di cantiere edile/Tecnico della gestione di cantieri edili
  • Montatore di ponteggi/Pontatore di cantiere edile/Pontiere edilizio/Ponteggiatore
  • Decoratori e stuccatori edili/Impastatore meccanico per edilizia
  • Geometra
  • Ingegnere Strutturista/Ingegnere termotecnico
  • Ingegnere edile/Ingegnere ambientale

Le principali sedi in cui l’azienda opera con i suoi cantieri sono situate nella provincia di Napoli, ma nel prossimo futuro potranno aggiungersi ulteriori cantieri in relazione a specifiche esigenze. Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono aderire all’evento inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAzienda Colli chiede restituzione fondo “disagio”. D’Emilio: “Non sono più eroi, atto immorale ed arrogante”
SuccessivoDal 7 marzo arriva la “puntata bonus” di LOL: Chi ride è fuori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.