Omicidio a Boscotrecase: si è costituito l’assassino. Non ancora chiari i motivi del delitto

si è presentato presso la caserma dei Carabinieri di Torre Annunziata che indagano sull'omicidio. Si tratterebbe di un capomastro della ditta dove la vittima lavorava saltuariamente

Si è costituito l’uomo che questo pomeriggio ha fatto fuoco e ucciso Gaetano Ariosto, napoletano che avrebbe compiuto 49 anni il prossimo mese di novembre, già noto alle forze dell’ordine, ammazzato con un colpo di arma da fuoco alle spalle in via Rio a Boscotrecase.



Da quanto si apprende l’uomo, del quale non sono note le generalità, si è presentato presso la caserma dei Carabinieri di Torre Annunziata che indagano sull’omicidio.

Si tratterebbe di un capomastro della ditta dove la vittima lavorava saltuariamente. Visti i rapporti lavorativi, l’omicidio potrebbe essere scaturito a causa di qualche scontro proprio sul lavoro trasformatosi in lite e nell’epilogo di sangue che ha sconvolto la cittadina vesuviana nel pomeriggio. Ma i motivi che hanno indotto l’uomo a fare fuoco non sono ancora del tutto chiari.




La vittima, residente a San Giovanni a Teduccio, era fratello di Pasquale Ariosto, considerato vicino al boss oggi in carcere Roberto Mazzarella e condannato in passato per l’omicidio di Luigi Mignano, il cosiddetto “omicidio dello zainetto” avvenuto nell’aprile del 2019. Proprio questo episodio aveva fatto pensare ad un agguato di camorra e ad una vendetta trasversale giunta con tre anni di ritardo.

Agguato di camorra a Boscotrecase: era fratello del “killer dello zainetto” il 49enne ucciso. Ecco tutta la storia



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, Santa Messa nel ricordo del Venerabile Pio XII
SuccessivoPompei, pacchi alimentari: pubblicato il bando per i prossimi 12 mesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.