Home SPORT Pallavolo Oplonti Volley all’esame San Giorgio. Prima contro seconda

Oplonti Volley all’esame San Giorgio. Prima contro seconda

Oplonti Volley all’esame San Giorgio. Prima contro seconda

Seconda contro prima in classifica. Lo spettacolo nello spettacolo, dentro e fuori dal campo. Sono questi i presupposti del big match di domani tra San Giorgio del Sannio e Vesuvio Oplonti Volley, due società organizzate e appassionate di questo sport. Da un lato, le beneventane (a quota 31 punti in classifica) vogliono questa vittoria per poter scavalcare le oplontine (a 32 punti) e conquistare il primato in classifica, dall’altro le Tigers vogliono allungare la striscia di risultati positivi consecutivi e allungare sulla seconda. Sicuramente ne vedremo delle belle.



«Una gara difficile che noi cercheremo di vincere per mantenere il primato in classifica – sottolinea il Direttore Generale dell’Oplonti Volley, Carmine Arpaia -. Una partita molto importante che, però, non pregiudica il nostro cammino che finora è stato fantastico. Undici vittorie in altrettante gare. Quindi ci apprestiamo ad affrontare questo match cerando di dare il massimo in campo per portare a casa ancora un risultato positivo. La squadra si è preparata bene, mister Della Volpe e le ragazze hanno lavorato con serenità in settimana, augurandoci che il verdetto del campo ci sorrida. Ma soprattutto ci auguriamo di poter assistere a un sabato di sport e spettacolo».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Annullati i Giochi Mondiali Special Olympics in Russia
Next article Scafati: svelata l’uscita del sequel del libro di Giovanni Taranto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.