Aldo Avitabile – per decenni responsabile della vigilanza del sito archeologico più importante al mondo e sindacalista attivo, e di chiara competenza, a difesa dei diritti dei lavoratori dell’ex Soprintendenza di Pompei – è il nuovo componente, e valore aggiunto, del gruppo di lavoro “Ufficio di Programma”.



Avitabile, relazionandosi direttamente con il Sindaco Carmine Lo Sapio, lavorerà – a titolo gratuito – al fine di assicurare una sua valida, e fattiva, collaborazione per le problematiche delle periferie. Aldo Avitabile rappresenta la quasi totalità della componente politica Aldo Avitabile: “Pompei Popolare”, ad esclusione della sola unità consiliare. “Sono lieto di poter dare un mio contributo politico al Sindaco per fare da trait d’union tra l’Amministrazione Comunale e le periferie”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, cinque milioni di euro per il progetto di rifacimento di Via Fontanelle
SuccessivoCamila Cabello torna in radio e in digitale con il nuovo e travolgente singolo “Bam Bam” feat. Ed Sheeran
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.