Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marco Aurelio hanno notato alcuni motocicli che procedevano a forte velocità e i conducenti che, alla loro vista, hanno urlato per avvisare della presenza della Polizia.

I poliziotti, giunti all’altezza di uno stabile della stessa strada, hanno visto diverse persone che si sono allontanate velocemente ed hanno effettuato un controllo nell’edificio dove, nei pressi di uno scantinato, hanno udito delle voci.



Gli operatori, una volta all’interno, hanno sorpreso tre persone che hanno iniziato ad inveire contro di loro spintonandoli e urlando per attirare l’attenzione dei residenti i quali hanno tentato di ostacolare l’intervento.

I tre, non senza difficoltà, sono stati bloccati ed identificati come due individui di 43 e 48 anni con precedenti di polizia, ed un 45enne, tutti napoletani, e sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRussia-Ucraina, #NoWar: “Amore e bandiere”, la poesia che non cancella i colori
SuccessivoDiavolo, che partita! Napoli-Milan, lo scudetto passa da qui
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.