I Wonder Pictures è lieta di invitarvi alla visione e presentazione riservata alla stampa del documentario Vesuvio – Ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani, diretto da Giovanni Troilo, che arriverà al cinema come evento speciale il 14, 15 e 16 marzo prodotto da Dazzle Communication e distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

L’anteprima, cui seguirà la conferenza stampa con il regista  Giovanni Troilo e con l’esperto vulcanologo Giuseppe Mastrolorenzo, è in programma giovedì 10 marzo alle ore 11 presso il Cinema Metropolitan di Napoli (via Chiaia 149).



Vesuvio – Ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcani è un documentario di grande fascino che racconta l’ombra lunga della catastrofe in uno dei territori più suggestivi e inquietanti d’Italia, lungo le pendici del Vesuvio e tra i minacciosi crateri partenopei, e lo fa con un linguaggio unico al confine tra fiction e documentario, attraverso le storie, spesso al limite del paradossale, di coloro che si trovano a vivere nella cosiddetta zona rossa.

La presentazione si svolgerà in osservanza delle misure di sicurezza sanitarie previste per il contenimento della pandemia da Covid-19. Ai giornalisti accreditati saranno forniti i link per i materiali stampa, su richiesta anche preventivamente l’evento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlbanese intasca il “reddito” e gestisce due piazze di spaccio, arrestato insieme ad altri due italiani
SuccessivoNapoli, Sanità: investimenti del Pnrr e la riforma dei processi e dei ruoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.