Consorzio Volley Napoli: Serie C osserva turno di riposo. In campo la Serie D femminile

Le ragazze allenate da mister Luca Romano saranno impegnate domani mattina (domenica 13 marzo – start ore 11) in un'insidiosa trasferta in quel di Nocera contro la Vitolo Volley

Osserveranno un turno di riposo le ragazze del Consorzio Volley Napoli impegnate nel girone B di serie C Femminile: la compagine di mister Maione, reduce da 3 vittorie di fila, ritornerà in campo solo sabato prossimo contro il Marcianise.

Occhi tutti puntati, nel week end, sulla seconda squadra napoletana impegnata nel girone C di serie D femminile.

Le ragazze allenate da mister Luca Romano saranno impegnate domani mattina (domenica 13 marzo – start ore 11) in un’insidiosa trasferta in quel di Nocera contro la Vitolo Volley.



Non è un gran momento per le ragazze napoletane reduci da due sconfitte consecutive ma la gara rinviata in extremis domenica scorsa, causa Covid, ha permesso a mister Romano di recuperare qualche pedina importante in vista della gara di domani.

“Gli ultimi risultati non ci hanno sorriso- ha commentato mister Luca Romano – ma eravamo in una situazione di totale emergenza e non saranno queste due sconfitte a scalfire le nostre convinzioni. Siamo in piena linea con le ambizioni di inizio stagione anzi, per certi versi, stiamo andando anche oltre dunque il nostro bilancio resta più che positivo. Domattina contro la Vitolo proveremo ad invertire il trend negativo di risultati ma ciò che conta sarà la prestazione”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteForcella, 10mila capi contraffatti sequestrati dalla GdF. Denunciato 44enne pakistano – VIDEO –
SuccessivoBomba per don Patriciello: “Intimidito? Sono dispiaciuto, ma per loro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.