Entro il 30 marzo prossimo, è possibile inviare l’istanza per ottenere il titolo di maestro artigiano.

“Si tratta di un importante riconoscimento che attesta l’esperienza dell’artigiano e valorizza la specializzazione, nonché la tradizione e l’identità del luogo dove opera – spiega il consigliere comunale Desiree Ioviero – Possono ambire al titolo tutti gli artigiani iscritti alla sezione artigianato della Camera di Commercio di Napoli che sono ancora in attività, che abbiano 10 anni di anzianità di iscrizione e che evidenzino il proprio impegno professionale in un curriculum”.



L’istanza si trasmette per via telematica alla Camera di Commercio di Napoli. In caso di accoglimento, il titolo comparirà all’interno del certificato camerale.

Per la redazione dei curricula in formato europeo e l’invio della domanda alla Camera di Commercio di Napoli sarà disponibile il personale dell’Ufficio Informagiovani, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 20, e martedì e giovedì dalle ore 10 alle 13.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInaugurazione della nuova sede della Stazione Carabinieri “Parco” di Torre del Greco
SuccessivoSolidarietà, da Sorrento una pizza pro Ucraina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.